L'INCONTRO

Pago incontra l’ex Serena Enardu: "Ti chiedo scusa perché ti ho fatto male"

Al Grande Fratello Vip, il faccia a faccia tra Pago e la sua ex Serena Enardu

Condividi
Inizia con un lungo abbraccio il faccia a faccia tra Pago e la sua ex Serena Enardu. In soli due giorni nella casa del Grande Fratello Vip, Pago, nome d'arte di Pacifico Settembre, ha raccontato la sua storia con Serena, finita durante la loro partecipazione a Temptation Island Vip: "Serena è stata la donna che ho amato di più in assoluto, e lo sa benissimo, lo sanno tutti: ho proprio perso la testa per lei".

L'incontro tra i due mostra tutta l'emozione e lo stupore di Pago nel vedere l'ex: “Che vuoi? Parla tu”. “Sono alcuni mesi che cerco di parlare con te. Di avere un contatto con te”, spiega Serena, “Tu hai deciso di allontanarti da me, ed è lecito. Non puoi scappare o rinchiuderti nei posti perché bisogna affrontarle le cose. Dopo potrai esser libero di fare quello che vuoi”.

Ti chiedo scusa perché ti ho fatto veramente male. Quando sono uscita, sono stata peggio e stai peggio anche tu”, afferma la donna, ma Pago replica, “Io non sto scappando, sei tu che sei scappata. Io ero lì”. “A me fa piacere averla qui vicino”, conclude il cantante.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
10 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154