CONCORRENTI

Pago e le affermazioni di Alessandro Graziani: “Io so tutto da Serena"

Pago e Serena ascoltano le dichiarazioni di Alessandro Graziani, il tentatore che ha mandato in crisi la coppia durante Temptation Island Vip

Condividi
È stata una settimana particolarmente intensa per Pago e Serena. I due si erano scontrati nella decima puntata del Grande Fratello Vip. Su Instagram, Serena ha messo dei like ad Alessandro Graziani, il tentatore di Temptation Island che aveva portato alla luce la crisi della coppia.

Alfonso Signorini ha incontrato Alessandro nello studio di Uomini e Donne. Il ragazzo ha raccontato il suo rapporto con Serena: “Mi guardava in un modo particolare, chiedeva di me alle altre. La mia intenzione di conoscerci c’era. Io stavo bene insieme a lei. Per quanto mi riguarda, quel like non ha nessun valore. Lei mi ha fatto gli auguri di Natale e Capodanno. Io non l’ho più sentita”.

Dopo queste dichiarazioni, il conduttore divide Serena e Pago per mostrare una seconda parte del filmato. “Ci siamo visti, certo che ci siamo visti. Io non ho mai detto di no. Per me è una cosa chiusa", aggiunge il ragazzo. “Quello che è successo tra me e Alessandro rimarrà tra me e Alessandro. Quello lo deve sapere solo Pago", afferma Serena dopo le domande di Alfonso Signorini. “Io so già tutto da Serena", conclude Pago.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
14 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154