GF VIP PARTY

Natalia Paragoni e il battibecco con Giulia Salemi

A GF Vip Party la fidanzata di Andrea Zelletta confessa un teso scambio di pareri con Giulia Salemi

Condividi
“Io ho sofferto il bullismo e i nomignoli erano parte di questo. Per cui non amo troppo i nomignoli e tutta questa presa in giro. Fossi stata io avrei mandato tutti a quel paese. Andrea è molto rispettoso”. Così Natalia Paragoni commenta il modo in cui viene spesso definito il suo fidanzato Andrea Zelletta, ossia comodino.

Al GF VIP Party, Natalia Paragoni risponde a tante domande su come sta vivendo a distanza il percorso di Andrea dentro la casa. Partendo dal negare la gelosia: “Andrea è la persona più lineare e corretta che conosco. La nostra relazione è basata sulla fiducia”. La fidanzata di Zelletta racconta anche di una litigata con Giulia Salemi, avvenuta quando Giulia e Andrea stavano per partire insieme per un lavoro in Brasile: “Ho detto a entrambi fate i bravi. Era una cosa innocente. Lei ha reagito malissimo, dicendo tipo Ma chi si fila il tuo ragazzo. Ci sono rimasta”.

Per non perdersi mai il programma condotto da Awed e Annie Mazzola, appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 16.20 alle 17.20 in streaming su Mediaset Play (sito e app) e sul sito del Grande Fratello.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
18 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154