NELLA CASA

Myriam Catania contro Francesco Oppini: "Hai avuto una reazione eccessiva"

Francesco Oppini e Myriam Catania hanno una discussione riguardo gli atteggiamenti verso gli altri coinquilini della casa

Condividi
Francesco Oppini e Myriam Catania hanno una discussione riguardo gli atteggiamenti diversi che hanno verso gli altri coinquilini della casa.

"Io sono irrascibile, ma non aggressivo. Fuori può passare che le persone sono diverse da come sono in realtà", è la critica del figlio di Alba Parietti verso l'attrice, "Se tu mi dici mi ha urlato in faccia è diverso. Fai come Franceska (Pepe), generalizzava su tutti. Lui ti ha risposto in maniera molto poco carina, ma non è un'aggressione", afferma riferendosi a una passata lite tra Myriam ed Enock.

"Secondo me, la tua è stata una reazione eccessiva. Qui le cose si devono dire se uno le pensa", risponde Myriam. "Passa un concetto sbagliato. Una reazione forte è una cosa, una reazione aggressiva è un'altra", conclude Francesco.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE


12 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154