IL MESSAGGIO

Maria Teresa Ruta: "Io e Roberto volevamo un figlio"

La concorrente del Grande Fratello Vip riceve un messaggio di conforto dal compagno

Condividi
"Non sei la mamma che ha abbandonato i figli. Nonstante i tuoi tanti impegni lavorativi non hai mai fatto mancare nulla a nessuno dei due. Sei stata una madre che c'è sempre stata, che ha dato ogni tipo di supporto, in tutti i sensi". Roberto Zappulla, il compano di Maria Teresa Ruta, scrive una lettera per la concorrente del Grande Fratello Vip.

"Non sono qui per difenderti, ma pe ricordarti la madre meravigliosa che sei", continua il suo messaggio, "non hai nessun motivo per sentirti in colpa, nessuna ragione: non raccontare quello che non sei, sentiti libera di dire la verità". Alfonso Signorini chiede quindi alla conduttrice televisiva a cosa si riferisce Roberto: "Volevamo un figlio, mi sono allontanata dalla famiglia per fare delle cure e poter sottopormi a un'inseminazione artificiale: all'ultimo momento mi sono tirata indietro".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
23 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154