GRANDE FRATELLO VIP

Lory Del Santo incontra Antonio Zequila: "Non esagerare i tuoi racconti"

Nella casa del Grande Fratello Vip l'attore torna a fare i conti con il suo passato

Condividi
Sorprese e colpi di scena per Antonio Zequila, che nel corso della decima puntata del Grande Fratello Vip ha incontrato Lory Del Santo per un siparietto molto particolare.

La showgirl si è introdotta nella casa più spiata d'Italia per concedere qualche consiglio all'attore, incontrato anni fa e con il quale era poi nato un rapporto di amicizia.

"Sei riuscito a entrare all'Isola dei Famosi grazie a me - ha spiegato la donna - Però ci sono alcune cose che dovrei dirti: innanzitutto quando parli delle donne dovresti riportare la verità, perché tendi a esagerare. E poi smettila di inseguire donne famose".

Durante l'incontro Lory Del Santo ha poi affermato di aver rifiutato le avance di Zequila, che ha infine ironizzato: "Abbiamo preso un the freddo sul suo terrazzo di fronte al Colosseo".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
11 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154