PERSONAGGI

Licia Nunez sul post della fidanzata: “Non è un addio”

Nella casa del Grande Fratello Vip, Licia Nunez legge il post scritto dalla sua ragazza che potrebbe segnare la fine della loro storia

Condividi
“Da quando sei entrata nella casa de GF non è mai stato facile capire i tuoi racconti... ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire, e tu l'hai fatto. Soprattutto raccontando di un gesto che pensavo fosse solo nostro. Sei andata oltre... ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso”.

Queste le parole recitate nel post di Barbara Eboli, fidanzata di Licia Nunez, che la concorrente del Grande Fratello Vip legge ad alta voce rimanendo poi senza parole.

“Vorrei sapere di cosa sta parlando. Io sono assolutamente certa di non averle mai mancato di rispetto", dichiara Licia Nunez, "Non capisco quale sia il gesto”. Alfonso Signorini prova a dare una spiegazione alle frasi della ragazza: “Forse il fatto che tu parli spesso di Imma Battaglia e di Eva Grimaldi?”.

Io non penso che sia un addio. Assolutamente no, non so neanche di che gesto sta parlando”, conclude l'attrice che spera in un prossimo incontro con la sua fidanzata.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
24 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154