GRANDE FRATELLO VIP

Licia Nunez in lacrime al Gf Vip: "Non sopporto l'ipocrisia"

Momento particolarmente delicato per l'attrice che si rifugia in piscina e si sfoga con Fabio Testi

Condividi
Licia Nunez non è riuscita a trattenere le lacrime e dopo la decima puntata del Grande Fratello Vip si è sfogata con Fabio Testi in piscina, lasciandosi andare a un duro sfogo. "Non ce la faccio, mi sento bloccata e non posso farmi vedere così - ha esordito l'attrice seduta sul bordo della piscina - nella vita sono sempre stata costretta a dimostrare di più per convincere la gente, ho dovuto lavorare più degli altri. Sono cinque settimane che in ogni puntata ne esce una: io ho sempre detto la verità e non sopporto l'ipocrisia, la non trasparenza".

"Tu sei nel giusto - ha prontamente precisato Testi, spingendo la donna a superare le difficoltà - Quando tu sei in pace con te stessa, piano piano vai in pace anche con tutti gli altri". "Io non mi permetto di giudicare nessuno, mi sono solo permessa di esprimere una mia opinione legata al gioco, soprattutto di fronte a fatti poco chiari", ha poi spiegato Licia riferendosi principalmente al confronto avuto con Adriana Volpe durante l'ultima puntata del reality.

Fabio Testi ha dunque concluso: "Non convincere il mondo di quanto tu sia in gamba, cerca di stare bene te che sei più importante di tutti".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
12 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154