Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
PERSONAGGI
24 gennaio 2020

Licia Nunez, il post di addio della fidanzata: "Non ti capisco più"

Barbara Eboli lascia la concorrente del Grande Fratello Vip con un post su Instagram: al centro della discussione il suo rapporto con la ex Imma Battaglia

Condividi:

"Da quando sei entrata nella casa del Gf non è mai stato facile capirti. Ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire, e tu l'ha fatto. Sei andata oltre. Ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso". Barbara Eboli, fidanzata con Licia Nunez, con un post su Instagram chiude la sua relazione con la concorrente del Grande Fratello Vip. Licia si è scontrata con la sua ex Imma Battaglia nella casa. L’attrice ha parlato di un tradimento di Imma Battaglia durante la loro relazione. “Lei non ha mai ammesso di avermi tradita, di aver cominciato una conoscenza con Eva Grimaldi mentre noi stavamo ancora insieme”, spiega l’attrice nel confessionale. Nel salotto del GF Vip, Licia incontra Imma Battaglia: “Sto come una persona che sente una profonda mancanza di rispetto da parte tua”. Imma Battaglia accusa Licia di aver raccontato solo parzialmente la loro storia d’amore e soprattutto aver detto diverse bugie: "Io credo che le storie vadano raccontate bene anche per rispetto della nostra storia e per rispetto di Eva".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.