Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LO SCONTRO
12 marzo 2020

Licia Nunez attacca Antonella Elia: "Vergognati, sei folle"

Al Grande Fratello Vip la showgirl la attacca dopo che l'attrice ha parlato della perdita del figlio: "Hai studiato tutto a tavolino"

Condividi:

"Ma di cosa stai parlando? Come ti permetti, come ti permetti? Vergognati, tu sei folle. Mi fai pena, sei riluttante". Licia Nunez non si trattiene in diretta al Grande Fratello Vip e reagisce così alle accuse di Antonella Elia. Ad accendere il confronto è il confronto tra Licia e Adriana Volpe, per l'imitazione dell'attrice fatta insieme ad altre conocrrenti in settimana. Un gioco che la ha destabilizzata, facendole ricordare la perdita del figlio. "Hai studiato tutto a tavolino. Quale donna non ha avuto la disgrazia di perdere un figlio?", si chiede Antonella, provocando la reazione di Licia. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.