IL CASO

Le offese a Valeria Marini, Antonella Elia: “Perché Valeria Marini è una fica?"

Alfonso Signorini chiede spiegazioni riguardo le parole utilizzate da alcuni concorrenti per definire Valeria Marini.

Condividi
Nella puntata del 20 gennaio del Grande Fratello Vip, Valeria Marini è entrata nella casa per incontrare Rita Rusic e provare a chiarirsi dopo tanti anni di accuse reciproche a distanza. Al rientro nella casa, alcuni inquilini hanno espresso i loro pareri riguardo Valeria. “Una totale oca” “l’emblema del trash”, “ignobile”, “un cesso”, sono alcuni dei termini offensivi usati per definire la showgirl.

Antonella Elia non accetta le critiche ricevute durante una puntata di CR4-La repubblica delle donne riguardo i suoi commenti su Valeria Marini. In particolare, si scaglia contro Francesca Barra: “Lei si dovrebbe calmare, sennò esco e ci incontriamo. Buonista del cavolo. Se ho fatto un commento pesante, è stato fatto per un’immagine di donna che a me non piace. Perché Valeria Marini è una fica? C’è a chi piace e a chi non piace. A me non piace. Io sono a favore della donne naturali, sinceri, pulite”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
24 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154