LA FINALE

Le lacrime di Paola Di Benedetto per Federico Rossi

Emozioni intense per Paola Di Benedetto dopo un video messaggio del fratello gemello e del fidanzato Federico Rossi

Condividi
Paola Di Benedetto riceve un video messaggio del fratello gemello e non riesce a trattenere le lacrime per l'emozione. “Giorno dopo giorno abbiamo vissuto in questi pochi metri. Molto spesso ho avuto dei momenti un po’ giù e tu eri sempre lì", racconta il fratello di Paola, "Questo non lo dimenticherò mai. Abbiamo condiviso davvero tutto, da questo posto alla pancia di nostra mamma. Molto spesso basta una singola parola. Grazie dal profondo del mio cuore”.

“Sarò per sempre con lui fino alla fine. Quella cameretta è il nostro mondo", confida la modella. Nel corso della finale del Grande Fratello Vip, Paola riceve anche un messaggio del fidanzato Federico Rossi con una canzone dedicata a lei e al loro amore.

Qui potete rivedere i momenti migliori nella casa di Paola Di Benedetto.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
08 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154