DALLA CASA

Le lacrime di Carlotta Maggiorana al Grande Fratello Vip

Nella casa del GF Vip, l'ex Miss Italia racconta ad Adriana Volpe la malattia e la scomparsa di suo papà

Condividi
"Non ho paura della morte, perché poi so che lo rivedrò e sarò contenta". Così Carlotta Maggiorana, ex Miss Italia, si lascia andare alle lacrime con Adriana Volpe, mentre racconta la malattia e la scomparsa del padre.

Ripresa dalle telecamenre del GranDE Fratello Vip, Carlotta spiega come sua madre, che era a conoscenza dei due anni di vita rimasti al marito, abbia mantenuto il segreto sulla malattia per non far preoccupare troppo i figli e per farli andare avanti con le loro vite: "Lui mi chiamava Cerby, da cerbiatto, e dormivamo sempre mano nella mano".

Carlotta Maggiorana e Ivan Gonzales sono in nomination e a decidere chi dovrà uscire dalla casa è ora il pubblico con il televoto: si puo votare sul sito del Grande Fratello, tramite l'app Mediaset Play, per sms o su Smart Tv.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
21 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154