PERSONAGGI

Le lacrime di Antonella Elia: "Non sono a mio agio"

Al Grande Fratello Vip Antonella Elia fa meditazione e scoppia in lacrime: l'abbraccio con Fernanda Lessa e con Barbara Alberti

Condividi
Nella prima settimana nella casa del Grande Fratello Vip gli inquilini si stanno abituando alla convivenza, ma iniziano a a farsi largo le prime ansie. Ne è protagonista Antonella Elia, conosciuta anche per il suo carattere forte. La causa del suo malessere è la nuova forma di convivenza forzata, tanto con i coinquilini, quanto con le telecamere.

A consolare la donna è Barbara Alberti, alla quale Antonella confessa di non riuscire a dormire bene. "Non mi sento a mio agio", le dice, riferendosi a Licia Nunez, l'inquilina con la quale ha scelto di dividere il letto.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
Anche Fernanda Lessa si prodiga nella consolazione di Antonella, le due si abbracciano e Elia si apre parlando delle sue ansie anche con lei.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
13 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154