NELLA CASA

La prima lite tra Antonella Elia e Valeria Marini: "Tu non sei niente"

La tensione tra Valeria Marini e Antonella Elia scaturisce nella loro prima accesa discussione nella casa del GF Vip

Condividi
L'entrata nella casa del Grande Fratello Vip di Valeria Marini non ha lasciato indifferente Antonella Elia (le due si erano già confrontate prima dell'ingresso della showgirl). La prima discussione tra le due nasce in maniera apparentemente scherzosa: Valeria propone ad Aristide di dargli lezioni in piscina e Antonella risponde: "Se vai in piscina con lei con me hai chiuso". "Perché sei così castrante?", risponde Valeria Marini.

Dopo un'iniziale serenità, i toni cominciano ad accendersi. "Tu non sei simpatica Valeria. Tu pensi di essere chissà che e non sei niente. Questa è la mostruosità della cosa", è l'attacco di Antonella. Ma Valeria non ci sta: "Ecco, tiri fuori la cattiveria che c'è in te. Poi vedrai quando esci".

Antonio Zequila entra nella discussione per provare a calmare le acque: "Aristide sapevo che emanavi fascino, ma non fino a questo punto. Adesso mi vado a chiudere nella sauna perché mi hai proprio surclassato".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
26 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154