LE LACRIME

La canzone di Federico Rossi per Paola Di Benedetto

Per il giorno di San Valentino, Paola Di Benedetto riceve un brano d'amore scritto e cantato da Federico Rossi

Condividi
“Non sempre è tutto rose e fiori. Ci possono essere dei momenti di crisi. Magari accumuli delle cose e poi esplodi. Magari arrivi a un momento di rottura, magari brutale”. Paola Di Benedetto racconta il periodo di crisi avuto con Federico Rossi, suo attuale ragazzo, nella casa del Grande Fratello Vip.

“Non mangiavi più durante questo periodo vero?”, chiede Alfonso Signorini. “Vivo da due anni a Milano da sola. Durante questi momenti ti ritrovi da sola, c’è sempre stata la mia famiglia, ma io me la sono dovuta vedere con me stessa. Ho una consapevolezza in più”, spiega la concorrente del GF Vip.

Paola Di Benedetto si emoziona sentendo la canzone che Federico le ha dedicato per San Valentino. “Volevo farti tantissimi auguri per San Valentino. Continua così perché sono molto orgoglioso di te”, afferma il ragazzo alla fine dell'esibizione.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
14 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154