PERSONAGGI

L’incontro tra Amedeo Goria e Guenda Goria: "Credo che lui abbia un po’ di problemi con il femminile"

Al Grande Fratello Vip, il giornalista sportivo incontra la figlia per parlare del loro rapporto e delle tante incomprensioni avute tra loro

Condividi
Dopo un confronto con l’ex moglie Maria Teresa Ruta, Amedeo Goria incontra la figlia Guenda Goria nella casa del Grande Fratello Vip. “A volte dovrei calmarmi perché urto la tua sensibilità di donna. Io voglio il tuo bene che al di sopra di tutto”, spiega il giornalista.

Guenda Goria accetta le scuse del padre e dichiara: “Io voglio che tu sappia quanto ti voglio bene. Mi sento una donna che prova a essere felice. Ci tengo che voi siate orgogliosi di me. Tante volte vorrei che tu buttassi il cuore oltre e mi dessi un abbraccio forte e semplice. Credo che lui abbia un po’ di problemi con il femminile”.

“Avevo tanti problemi da piccolino, ero bruttino, balbettavo anche. Ho smesso anche grazie a Maria Teresa", confida Amedeo Goria.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
30 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154