LA LITE

Imma Battaglia contro Licia Nunez: "Sei una bugiarda"

Nella casa del Grande Fratello Vip, Imma Battaglia replica alle accuse della sua ex fidanzata Licia Nunez

Condividi
Imma Battaglia fa il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip per replicare ad alcune affermazioni di Licia Nunez. L’attrice ha parlato di un tradimento di Imma Battaglia durante la loro relazione. “Lei non ha mai ammesso di avermi tradita, di aver cominciato una conoscenza con Eva Grimaldi mentre noi stavamo ancora insieme”, spiega l’attrice nel confessionale.

Nel salotto del GF Vip, Licia incontra Imma Battaglia, la quale dichiara: “Sto come una persona che sente una profonda mancanza di rispetto da parte tua”. Imma Battaglia accusa Licia di aver raccontato solo parzialmente la loro storia d’amore e soprattutto aver detto diverse bugie: “Io credo che le storie vadano raccontate bene anche per rispetto della nostra storia e per rispetto di Eva. Nella mia vita ho sempre avuto attenzione e rispetto. Ti ho sostenuto sempre. Io mi sono innamorata di Eva perché qualcosa tra di noi si è rotto”.

Tra le due però non si riesce a trovare un punto d'incontro e la discussione si accende. "È ovvio che io ce l’ho un po’ con Eva Grimaldi. Noi dovevamo prima risolvere la nostra storia", afferma l'attrice. “Sei una bugiarda. Sei una bugiarda", ripete diverse volte Imma Battaglia mentre esce dalla casa.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
10 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154