LA POLEMICA

Il cantante di Benji&Fede contro Antonio Zequila: “Mentalità microcefalica”

Federico Rossi non ha gradito le parole del concorrente del Grande Fratello Vip sulla fidanzata Paola Di Benedetto. Antonio Zequila risponde al cantante

Condividi
"Zequila incommentabile. Lo devo dire. Con quale mentalità microcefàlica ed ignorante continui a dire che in un balletto divertente una è obbligata a togliersi la minigonna per prendere un punteggio sopra lo zero? Ma scherziamo? Questa si chiama eleganza, che tu non conosci #gfvip". Così Federico Rossi, in arte Fede, fidanzato di Paola Di Benedetto, commenta le frasi di Antonio Zequila dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Il contesto è una gara di burlesque organizzata dal Grande Fratello. Il cantante del duo Benji&Fede non gradisce i commenti di Antonio Zequila sulla fidanzata, la concorrente Paola Di Benedetto. Alfonso Signorini legge il tweet ai concorrenti e Antonio Zequila risponde: "Io ho detto solo che lei poteva essere la vincitrice. Le ho dato zero perché non ha giocato".

Paola Di Benedetto dichiara: “Io conosco benissimo il mio fidanzato. È tipico da lui. Gli vorrei dire che stiamo qui per giocare. Volevo tranquilizzarlo che non c’è stato nessuna mancanza di rispetto. Ti amo”.
24 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154