Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL TELEVOTO
06 aprile 2020

I percorsi di Andrea, Antonella e Patrick al Grande Fratello Vip

Solo due di loro potranno accedere alla finale: chi vincerà? Tre video per ricordare le storie dei protagonisti della sfida

Condividi:

Mercoledì 8 aprile è prevista la finale del Grande Fratello Vip, con quattro finalisti certi: Sossio Aruta, Aristide Malnati, Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro. Ma altri due si aggiungeranno e a decidere chi sarà il pubblico, attraverso il televoto (qui per votare). La scelta è fra Antonella Elia, Andrea Denver e Patrick Ray Pugliese. Vediamo alcuni video riassunti per ricordare i momenti più importanti dei tre all'interno della casa. Il percorso di Patrick Ray Pugliese Nel corso di questa edizione del Grande Fratello Vip, Patrick ha mostrato il suo solito lato comico, diventando protagonista di alcune scene che hanno ricordato la celebre notte nella suite del GF 4. Non solo, c'è stata anche tenerezza, come quando ha svelato l'amore per la fidanzata. E non sono mancati momenti di tensione, soprattutto con Antonella Elia.

Il percorso di Antonella Elia Ci sono state lacrime, ci sono state polemiche e liti, ci sono stati anche attimi di forte tensione con alcuni altri inquilini. Ma dentro la casa del Grande Fratello Antonella Elia ha anche mostrato un lato fragile, estremamente vulnerabile. E c'è stata un'interessante connessione con Aristide Malnati, altro finalista di questa edizione.

Il percorso di Andrea Denver Nell'avventura di Andrea Denver c'è stato subito un intoppo: la storia poco chiara tra lui ed Elisa (era un vecchio flirt?). In seguito, un litigio pesante con Clizia, che lo ha portato alle lacrime. Ma anche tante belle amicizie. Con Adriana Volpe, ad esempio. Ma anche con Patrick Ray Pugliese. Vediamo insieme i momenti più emozionanti della permanenza di Andrea nella casa del GF Vip.

Leggi anche

Video

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.