IL TELEVOTO

I percorsi di Andrea, Antonella e Patrick al Grande Fratello Vip

Solo due di loro potranno accedere alla finale: chi vincerà? Tre video per ricordare le storie dei protagonisti della sfida

Condividi
Mercoledì 8 aprile è prevista la finale del Grande Fratello Vip, con quattro finalisti certi: Sossio Aruta, Aristide Malnati, Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro.

Ma altri due si aggiungeranno e a decidere chi sarà il pubblico, attraverso il televoto (qui per votare). La scelta è fra Antonella Elia, Andrea Denver e Patrick Ray Pugliese. Vediamo alcuni video riassunti per ricordare i momenti più importanti dei tre all'interno della casa.

Il percorso di Patrick Ray Pugliese
Nel corso di questa edizione del Grande Fratello Vip, Patrick ha mostrato il suo solito lato comico, diventando protagonista di alcune scene che hanno ricordato la celebre notte nella suite del GF 4. Non solo, c'è stata anche tenerezza, come quando ha svelato l'amore per la fidanzata. E non sono mancati momenti di tensione, soprattutto con Antonella Elia.

Il percorso di Antonella Elia
Ci sono state lacrime, ci sono state polemiche e liti, ci sono stati anche attimi di forte tensione con alcuni altri inquilini. Ma dentro la casa del Grande Fratello Antonella Elia ha anche mostrato un lato fragile, estremamente vulnerabile. E c'è stata un'interessante connessione con Aristide Malnati, altro finalista di questa edizione.

Il percorso di Andrea Denver
Nell'avventura di Andrea Denver c'è stato subito un intoppo: la storia poco chiara tra lui ed Elisa (era un vecchio flirt?). In seguito, un litigio pesante con Clizia, che lo ha portato alle lacrime. Ma anche tante belle amicizie. Con Adriana Volpe, ad esempio. Ma anche con Patrick Ray Pugliese. Vediamo insieme i momenti più emozionanti della permanenza di Andrea nella casa del GF Vip.

06 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154