GRANDE FRATELLO VIP

I 5 momenti da rivedere del Grande Fratello Vip

Dal "Crotalo!" di Patrick Ray Pugliese, all'ingresso delle tre aspiranti concorrenti: questi e molti altri sono i 5 momenti da rivedere del GF Vip

Condividi
La dodicesima puntata del Grande Fratello Vip non delude nemmeno questa volta: tra incontri toccanti, nuovi ingressi nella casa e scontri accesi, abbiamo selezionato i migliori momenti da rivedere della puntata nel video qui in alto.

Dopo un recente confronto piuttosto acceso, Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia sono arrivati allo scontro proprio durante la diretta televisiva, coinvolgendo nella discussione anche altri concorrenti ancora in gara. Il suo "Crotalo!" diventa virale, creando subito ilarità.

"Questa è l'ultima volta che ti parlo", ribadisce Patrick, che sembra non voler avere più nulla a che fare con l'attrice.

Momenti di grande emozione per Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, entrati nella casa per fare una sorpresa al figlio Claudio, mentre Fabio Testi ha potuto riabbracciare Vittorina, la tata che ha cresciuto i suoi figli.

Serena Enardu è stata eliminata dal gioco, ma altre tre ragazze aspirano al posto di nuova concorrente del GF Vip: Teresanna Pugliese, Asia Valente e Sara Soldati si sfideranno per rimanere nella Casa.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
18 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154