DECIMA PUNTATA

I 5 momenti da rivedere del Grande Fratello Vip

Dal ritiro di Barbara Alberti alle emozioni di Paolo e Clizia dopo il primo bacio: ecco tutto il meglio della decima puntata

Condividi
Sorprese inaspettate, nuovi ingressi nella casa, ritiri, eliminazioni, nomination e infuocate discussioni: nel corso della decima puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 10 febbraio è successo davvero di tutto, regalando forti emozioni ai concorrenti ancora in gioco e a tutti i telespettatori.

Il rapporto tra Pago e Serena Enardu sembra giunto a un nuovo punto chiave dopo la visita nella casa di Pedro, fratello del cantante sardo. Quest'ultimo è stato messo in guardia da alcuni atteggiamenti sospetti da parte di Serena, tra cui un like sui social a una foto di Alessandro, il protagonista di Temptation Island.

Momento particolarmente felice, invece, per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che negli ultimi giorni si sono ulteriormente avvicinati lasciandosi andare a un bacio che fa sognare i più romantici. Durante la puntata, entrambi non sono riusciti a nascondere l'imbarazzo, manifestando però la volontà di voler vivere fino in fondo questa conoscenza.

Ma non è tutto, perché durante la serata c'è stato spazio anche per l'atteso chiarimento tra Antonella Elia e il fidanzato Pietro, dopo le foto che lo avevano immortalato insieme alla sua ex compagna Fiore Argento.

Infine la sofferta decisione di Barbara Alberti di abbandonare il reality: "È stata un'esperienza più bella e ricca di quello che potevo immaginare, tuttavia non reggo emotivamente il gioco. L'altra volta sono finita in clinica, questa volta ho paura di finire peggio e quindi, a malincuore, sentendomi vile e inadeguata, preferisco lasciare il Grande Fratello Vip fino a quando è così bello".


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
11 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154