NELLA CASA

Guenda Goria in lacrime: "Non mi sostiene nessuno"

La concorrente del Grande Fratello Vip scoppia a piangere dopo il passaggio dell'aereo col messaggio ad Andrea Zelletta

Condividi
Guenda Goria è davvero giù di morale. "Non mi sostiene nessuno lì fuori", si lamenta la concorrente del Grande Fratello Vip che negli ultimi giorni è stata spesso protagonista di scontri all'interno della casa. La ragazza scoppia in lacrime dopo che sopra la casa passa un aereo con un messaggio per Andrea Zelletta da parte della fidanzata.

"Io fossi fuori te lo manderei un aeroplanino, ma sono dentro", cerca di consolarla la mamma, Maria Teresa Ruta. "Faccio tanto per tutti e non mi mandano nemmeno un saluto", si dispera la figlia di Amedeo Goria. Alle due donne si unisce Stefania Orlando che mostra comprensione nei confronti di Guenda. "Pensano tutti che io sia forte e sappia difendermi da sola", conclude l'attrice che non smette di piangere, "sono spariti tutti".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
29 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154