BEST OF

Grande Fratello Vip, il percorso di Sossio Aruta

Dai litigi con Teresanna Pugliese e Antonio Zequila alle grandi amicizie nate nella casa. Rivediamo il meglio di Sossio Aruta al GF Vip

Condividi
Non è entrato durante le prime puntate del reality, ma Sossio Aruta è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nella quarta edizione del Grande Fratello Vip. Proprio l'ex calciatore è stato il primo concorrente ad accedere alla finale. Nel video qui sopra, potete rivedere i momenti migliori del suo percorso nella casa.

Nel corso della sua avventura, non sono mancate le polemiche e le accese liti. Tra Sossio e Antonio Zequila è nata fin da subito una rivalità in un primo momento scherzosa che si è poi rivelata tutt'altro che burlesca. Anche Teresanna Pugliese ha avuto numerosi scontri nella casa con l'ex calciatore.

Sossio però è riuscito anche a coltivare importanti amicizie e conquistare l'affetto del pubblico tra una lezione di napoletano ad Aristide Malnati e uno scherzo ad Antonella Elia.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
07 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154