LA PUNTATA

Grande Fratello Vip, come rivedere l'ottava puntata

L'ottava puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 31 gennaio è disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Play

Condividi
Venerdì 31 gennaio in prima serata su Canale 5 è andata in onda l'ottava puntata del Grande Fratello Vip, un appuntamento ricco di grandi emozioni, incontri accesi e nuovi ingressi. La sorpresa più grande per gli inquilini della casa è l'ingresso di Serena Enardu come nuova concorrente.

Serena e Pago si erano lasciati dopo Temptation Island Vip: il televoto l'aveva tenuta fuori dalla casa, ma dopo quasi un mese di riflessioni e turbamenti, Pago ha manifestato la volontà di riavvicinarsi a lei. Dopo un veloce incontro nel privé, il cantante rientra nella casa e scopre la novità, e non riesce a contenere la gioia.

Non solo. Anche Paolo Ciavarro fa un incontro importante, con la madre Eleonora Giorgi, che in diretta dà la sua benedizione all'avvicinamento del figlio a Clizia Incorvaia. Chi è stato eliminato? E chi sono i nominati di questa puntata?

Nel video qui sopra la puntata integrale del GF Vip.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
01 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154