Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
EMERGENZA
16 marzo 2020

Grande Fratello Vip, come gli inquilini stanno vivendo il coronavirus

Dal flash mob al canto dell'inno di Mameli, i concorrenti del GF vip stanno cercando di essere vicini agli italiani con tante iniziative

Condividi:

L'emergenza coronavirus ha inevitabilmente coinvolto anche il Grande Fratello Vip e i concorrenti ancora in gara, costantemente aggiornati sulla situazione esterna. Già prima della sedicesima puntata, in onda mercoledì 11 marzo, gli inquilini si erano mostrati particolarmente provati e Fabio Testi aveva chiesto di poter abbandonare il programma per stare più vicino ai figli prima di tornare sui suoi passi e continuare il reality, seppur con uno spirito diverso.

Da allora sono stati sempre più frequenti momenti di riflessione e di raccoglimento, preghiere e lunghi applausi dedicati ai medici e a tutto il personale chiamato a far fronte all'emergenza, fino ai flash mob di domenica 15 marzo. "Vogliamo fare una preghiera anche per tutte quelle persone che stanno lavorando negli ospedali, medici e infermieri?", aveva proposto venerdì Adriana Volpe, immediatamente supportata da Licia Nunez.

Durante il weekend, insieme agli ultimi aggiornamenti è arrivata la notizia dei flash mob organizzati in tutta Italia, con la popolazione che si è data appuntamento sui balconi per un momento di raccoglimento collettivo. Ovviamente anche gli inquilini hanno voluto partecipare e si sono messi all'opera per creare uno striscione con la scritta "Andrà tutto bene". I vip hanno quindi dato il loro contributo all'iniziativa del Paese intonando diverse canzoni, da Il cielo è sempre più blu a Meraviglioso.

Particolarmente emozionati, gli inquilini sono quindi rimasti all'ascolto delle musiche e delle voci in lontananza provenienti dalla città, per poi riprendere con il flash mob organizzato alle 21, quando è stato cantato a gran voce anche l'Inno di Mameli.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.