PERSONAGGI

Grande Fratello Vip, chi sono gli opinionisti della quinta edizione

La nuova edizione del GF Vip va in onda da settembre in prima serata su Canale 5: da chi sarà affiancato il conduttore Alfonso Signorini?

Condividi
Pronti, partenza, quasi via: Grande Fratello Vip torna da settembre in prima serata su Canale 5. Al timone del reality, prodotto da Endemol Shine Italy e giunto alla quinta edizione, il confermatissimo Alfonso Signorini. Al suo fianco, nel ruolo di opinionisti, un'accoppiata esplosiva composta da Antonella Elia e Pupo (Enzo Ghinazzi).

Per entrambi è un ritorno a Grande Fratello Vip: Elia ha vissuto da concorrente le emozioni della scorsa edizione e conosce alla perfezione le dinamiche che si instaurano nella casa, Pupo ha commentato con Signorini i particolari avvenimenti che hanno caratterizzato la passata edizione del reality. Il gruppo di concorrenti vip che varcherà la porta rossa resta per ora top secret. Ma, tutti gli aggiornamenti saranno disponibili sul sito e sui profili social (Facebook, Twitter, Instagram) @grandefratellotv e @mediasetplay.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
11 agosto 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154