Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VERDETTO
26 marzo 2020

Grande Fratello Vip, chi sono gli eliminati della diciottesima puntata

La finale si avvicina e nel corso della serata Alfonso Signorini apre anche un televoto lampo

Condividi:

Fernanda Lessa è la prima eliminata della diciottesima puntata del Grande Fratello Vip. La modella perde così il confronto con Licia Nunez (la prima ad essere salvata nel corso della serata da Alfonso Signorini) e Antonella Elia, con la quale negli ultimi giorni ha avuto un acceso confronto prima di riabbracciarsi proprio durante la puntata. "Ho dato quello che povevo dare e sono contenta di uscire perché in questo momento difficile la mia famiglia ha bisogno di me", commenta Fernanda una volta fuori dalla casa più spiata d'Italia, ricordando anche le difficili situazioni affrontate durante il reality.

Poco dopo, il televoto flash aperto da Alfonso Signorini decreta l'eliminazione di Sara Soldati, in nomination con Aristide Malnati, Antonio Zequila e Teresanna Pugliese. "Qui ho trovato degli amici, è stata un'esperienza veramente unica", dichiara la ragazza. Secondo alcuni concorrenti, a influire sull'uscita della giovane modella il carattere introverso e l'aver iniziato il reality in un secondo momento.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Leggi anche

Video

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.