NELLA CASA

Grande Fratello Vip, chi rimane e chi abbandona il reality

Venerdì 4 dicembre al Grande Fratello Vip i concorrenti devono prendere la loro decisione ufficiale

Condividi
Nella puntata di venerdì 4 dicembre del Grande Fratello Vip i concorrenti, uno a uno, devono prendere la decisione ufficiale se rimanere nella casa o abbandonare il reality dopo l’annuncio fatto da Alfonso Signorini di prolungare il programma fino alle prime settimane di febbraio. E non mancano i colpi di scena: per nessuno degli inquilini si tratta però di una scelta facile. La prima grande sorpresa è quella di Dayane Mello: dopo aver ottenuto dal pubblico il maggior numero di preferenze tra tutti i concorrenti in nomination, in un primo momento decide di abbandonare la casa. La modella brasiliana cambia poi idea, dopo aver parlato al telefono con la mamma dell'ex compagno e nonna di sua figlia.

A scegliere di lasciare il reality ci sono: Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini. Francesco lascia immediatamente il reality, mentre Elisabetta rimane fino a lunedì, e trascorrerà una giornata nel Cucurio con Pierpaolo.

A decidere di continuare, invece, sono: Andrea Zelletta, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Rosalinda Cannavò, Tommaso Zorzi e Dayane Mello.

Gli unici a non prendere parte a questi colloqui individuali sono Cristiano Malgioglio, Giacomo Urtis, Selvaggia Roma e Giulia Salemi.

Alfonso Signorini chiede a ciascuno di coloro che non se la sente di proseguire il reality di prendersi un attimo in più per riflettere, e con Elisabetta prova a chiamarla in studio, rivolgendole alcune domande per capire quanto fosse sicura della sua decisione. È il conduttore stesso, infine, a spiegare perché capisce e approva la scelta finale di Elisabetta: "Secondo una logica televisiva avrei dovuto insistere, ma non secondo la logica della vita". Qui sotto il video completo.

Durante la settimana il Grande Fratello Vip aveva deciso di fare una sorpresa ai concorrenti della casa di Cinecittà concedendo a ciascuno di loro una telefonata con un loro caro per confrontarsi e prendere la decisione migliore per ciascuno.
04 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154