Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NELLA CASA
24 novembre 2020

Giulia Salemi: "Io non c'ho mai provato con Briatore"

Alta tensione tra Elisabetta Gregoraci e la coinquilina che accusa l'ex moglie dell'imprenditore: "È una snob e io non sono un'accattona"

Condividi:

"Io non c'ho mai provato con Flavio Briatore, lo giuro". Al Grande Fratello Vip Giulia Salemi non ci sta a passare per quella che ci prova coi mariti delle altre o per un'accattona, sfogandosi con Dayane Mello e Selvaggia Roma dopo il battibecco avuto con Elisabetta Gregoraci durante la diretta del lunedì e proseguito alla fine della puntata. "Non mi va che mi faccia passare per un'accattona solo perché le ho dato della snob, cosa che lei è ", aggiunge la modella. Le tensioni tra le due sono nate dopo la rivelazione di Alfonso Signorini di un presunto gossip relativo a un'estate in Sardegna di qualche anno fa, quando, secondo Elisabetta, Giulia avrebbe parlato più col marito che con lei. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.