NOMINATION

GF Vip, Tommaso e Stefania attaccano Dayane

“Falsa” e “stratega”: le accuse dei due a Dayane Mello, che ha nominato l'amica Rosalinda

Condividi
Tutti contro Dayane Mello, per la sua scelta sulle nomination nel corso dell’ultima puntata del GF Vip. Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si scagliano contro Dayane, criticando la scelta di avere nominato Rosalinda, dopo l’amicizia che c’è stata tra le due donne. L’accusa principale che le rivolgono è quella di essere stata, nel gioco, “falsa” e “stratega”. “Sei falsa dalla testa ai piedi”, le dice in faccia Stefania Orlando. “Ti sei pure inventata che sei stata innamorata… Ma dove vuoi arrivare? Mi viene a fare il “pippone” a me sull’amicizia con Maria Teresa quando lei non sa neanche cosa significhi l’amicizia…”

Interviene Tommaso Zorzi: “Oggi secondo me hai dato dimostrazione che, a, la tua maschera è caduta e b, sei una grandissima stratega.. Tu sei tutto e il contrario di tutto. Parti in una puntata ‘amo Rosalinda’, finisce la puntata, la nomino? Ma tu sai cosa vuole dire ti amo?”

Parlando con Samantha De Grenet della sua scelta per le nomination, Dayane Mello aveva detto: “Ricordo quello che ha detto Alfonso, il gioco è gioco. Noi ci siamo allontanate. Io non riesco a fare a meno delle mie scelte. Io non sono qua per dimostrare niente. Io mi prendo le mie responsabilità. Se questo mi può fare tornare a casa non me ne frega niente. Io non posso fallire coi miei affetti. Rosalinda sì era la mia mia migliore amica, però ci siamo allontanate. Adesso non posso fare finta che non sia successo niente. È un maledetto gioco e adesso vado con la mia pancia”.

Nel video qui sotto, il percorso di Dayane Mello nella casa del Grande Fratello VIP.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
23 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154