Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA DECISIONE
21 settembre 2020

GF Vip, televoto annullato

Il Grande Fratello Vip annulla il televoto della terza puntata tra Fausto Leali e Massimiliano Morra per un provvedimento disciplinare verso un concorrente

Condividi:

Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Fausto Leali e Massimiliano Morra è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Nella puntata di lunedì 21 settembre del Grande Fratello Vip tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati. Durante la seconda puntata, i concorrenti entrati per primi sono stati chiamati a esprimere una nomination tra loro, non potendo quindi nominare il secondo gruppo di personaggi entrati nella casa. Tra loro, l'attore Massimiliano Morra e il cantante Fausto Leali sono stati quelli più nominati.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.