Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
LE NOMINATION
09 febbraio 2021

GF Vip, le reazioni alle nomination dell'8 febbraio

Scopriamo come hanno reagito gli utenti social ai concorrenti finiti in nomination nella puntata di lunedì 8 febbraio del GF Vip

Condividi:

Al termine della puntata di lunedì 8 febbraio del Grande Fratello Vip gli inquilini sono chiamati a fare nuove nomination. Non possono essere nominati i due finalisti Dayane Mello e Pierpaolo Petrelli. Samantha De Grenet e Andrea Zenga sono gli ultimi concorrenti rimasti nella catena di salvataggi e finisco per questo motivo in nomination. A sorteggio, scegliendo un piramidale, i concorrenti sono costretti a nomination palesi o segrete nel confessionale. Maria Teresa Ruta - nominata anche da Tommaso Zorzi - è l'inquilina più votata. Il concorrente meno votato sarà eliminato nella puntata di venerdì 12 febbraio. Nel video qui sopra, abbiamo raccolto le reazioni degli utenti social ai concorrenti finiti al televoto. Da lunedì 23 novembre, nuovo appuntamento con GF VIP Party, il programma condotto da Awed e Annie Mazzola, che passa in fascia serale, dalle 20.30 alle 22.30, in concomitanza con il serale del GF Vip. Come sempre in streaming su Mediaset Play (sito e app) e sul sito del Grande Fratello.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.