GF VIP PARTY

GF VIP Party, Patrick Ray Pugliese rifà la scena della suite

A GF VIP Party l'intervista a Patrick

Condividi
“Brindiamo alla mia libertà emotiva e a una vita bellissima”. La frase iconica, pronunciata da Patrick Ray Pugliese vent’anni fa nella suite del Grande Fratello, viene ripetuta durante la puntata del 6 ottobre del GF VIP Party.

A dirla sempre lui, Patrick Ray Pugliese, ospite di Awed ed Annie Mazzola. Con i conduttori, Patrick ha rivissuto il momento della suite, ma anche parlato di come è cambiato il GF in questi vent’anni: “Noi non avevamo contatto con l’esterno. Oggi ci sono delle interazioni frequenti, come Garko. O fanno vedere cosa hanno scritto i giornali. Questo cambia l’atteggiamento di chi è nella casa”.

Patrick, che è stato nella casa per ben tre edizioni, ha delle critiche ai nuovi inquilini: “Questi stanno in casa e non dicono niente. Dovrebbero prendere secchi di letame e lanciarli addosso a un altro coinquilino. Noi facevamo scherzi, facevamo succedere delle cose”. Fra tutti, l’ex concorrente punta su Francesco: “Confido che Oppini possa creare situazioni comiche”.

Per non perdersi mai il programma, appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 16,20 alle 17,20 in streaming su Mediaset Play (sito e app) e sul sito di Grande Fratello.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
06 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154