L'ANTICIPAZIONE

GF VIP Party diventa serale

Da lunedì 23 novembre il programma anticipa e segue la puntata del GF Vip. Appuntamento su Mediaset Play e sul sito di GF Vip alle 20,30

Condividi
GF VIP Party diventa serale. A partire da lunedì 23 novembre, in concomitanza con le puntate del Grande Fratello VIP su Canale 5, il programma esclusivo di Mediaset Play condotto da Annie Mazzola e Awed si sposta alle 20,30 e si allunga a due ore di diretta. Appuntamento, come sempre, sul sito e l’app di Mediaset Play e sul sito di GF Vip.

Ma cosa succederà nel nuovo GF VIP Party? Dalle 20,30 alle 21,30 spazio alle anticipazioni della puntata di Canale 5, con tanti ospiti, giochi e lettura di tweet e meme. Awed e Annie assisteranno alla preparazione dei vipponi, spiandoli attraverso la diretta di Mediaset Extra. Con l'inizio della puntata su Canale 5, spazio ai commenti della puntata diretta da Alfonso Signorini.

Gli ospiti
Dopo la sorella di Tommaso Zorzi, la fidanzata di Andrea Zelletta, il marito di Stefania Orlando, quali altri parenti dei vip si confesseranno ad Annie e Awed? Ma soprattutto, dopo Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia, Serena Garitta, Francesca Piri, quali altri personaggi che hanno fatto la storia del Grande Fratello si racconteranno a GF VIP Party? Per scoprirlo, appuntamento il lunedì sera, a partire dalle 20,30, sul sito e l’app di Mediaset Play e sul sito di Grande Fratello Vip.

I conduttori
Annie Mazzola, all’anagrafe Annamaria Mazzola Tronconi, nasce a Lodi nell’aprile 1991 e passa infanzia e adolescenza a Graffignana. Si fa conoscere sui social grazie alle sue Instagram Stories, che la portano a collaborare con molti brand della moda, conduce numerosi format per MTV e Freeda. Da giugno 2019 è una speaker di Radio 105 e nello stesso anno ha scritto un libro, "Dato che me lo avete chiesto in tantissime" (Baldini+Castoldi). Nel 2020 è stata inserita da Forbes tra i 100 giovani leader del futuro nella categoria Entertainment 2020.

Awed (Simone Paciello) è uno degli youtuber più amati d’Italia, con quasi due milioni di iscritti al suo canale. Ha scritto un libro nel 2017, “Penso ma non lo penso” (Mondadori Electa) e insieme ad Amedeo Preziosi e Riccardo Dose ha realizzato due singoli: “Scusate per il disagio”, e “Ho anche dei difetti”.

Qui una playlist con tutte le clip e le puntate di GF Vip Party. Il programma è realizzato in collaborazione con Studio71.
20 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154