Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANTICIPAZIONE
02 marzo 2021

GF VIP Party, Awed e Annie commentano il meglio di Tommaso Zorzi

Dalla pagella mostrata dalla mamma alle confessioni della sorella, un best of dei migliori momenti dedicati al vincitore del GF Vip

Condividi:

Tommaso Zorzi ha vinto il Grande Fratello Vip. Per l'occasione, rivediamo i momenti migliori di GF VIP Party dedicati all'influencer milanese.Dalle reazioni di Awed e Annie Mazzola alla sua volontà di usicre dalla casa alle tante interviste realizzate dai due conduttori. Durante i primi giorni di permanenza nella casa il manager, Lazzaro Fantasia, confessòa GF VIP Party di essere preso d'assalto sui social dai pretendenti di Tommaso e fece un appello: "Non sono il Tinder di Zorzi". La mamma mostrò ai conduttori i voti di terza media dell'influencer e la sorella commentò l'amicizia di Tommaso con Francesco Oppini. Questo, e molto altro, nella clip quisopra che ripercorre i mesi di Tommaso Zorzi dentro la casa del Grande Fratello Vip. Qui una playlist con tutte le clip e le puntate di GF Vip Party. Il programma è realizzato in collaborazione con Studio71.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.