SALUTO MANCATO

Gf Vip, lo scontro tra Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi

Ingresso nella casa particolarmente animato per la contessa, che non ha digerito un'intervista del giovane influencer

Condividi
"Tu sei quello che sparla di me, perciò non ti saluto". Non usa giri di parole la contessa Patrizia De Blanck, che appena entrata nella casa del Grande Fratello Vip ha evitato la stretta di mano con il giovane Tommaso Zorzi.

La causa dell'attrito, secondo quanto riportato dalla donna, sarebbe un'intervista in cui l'influencer la definiva "decaduta", termine che non è stato affatto apprezzato. "Non mi pare proprio che io sia decaduta, str***o", ha aggiunto in un secondo momento, quando uno Zorzi particolarmente incredulo per quanto accaduto ha chiesto chiarimenti.

A poco è servita, almeno in un primo momento, la mediazione del padrone di casa Alfonso Signorini, che dallo studio ha invitato la contessa a tendere la mano e iniziare l'esperienza del Grande Fratello Vip con il piede giusto. Dopo qualche minuto, infatti, Zorzi è riuscito a chiarirsi e a fare pace con Patrizia De Blanck.



TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
15 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154