EMERGENZA CORONAVIRUS

Gf Vip, le lacrime degli inquilini dopo l'addio di Adriana Volpe

La showgirl si ritira per motivi familiari e la tristezza assale gli altri concorrenti della casa

Condividi
L'addio al Grande Fratello Vip di Adriana Volpe, dovuto a motivi personali, ha scosso gli inquilini della casa.

In questa particolare situazione, Paolo Ciavarro non riesce a trattenere le lacrime e si sfoga con Andrea Denver, mentre in sottofondo suona "Imagine". Licia, nel frattempo, si affianca a Patrick e i due ripercorrono l'avventura di Adriana nella casa, fino all'intuizione dell'attrice.

Alcuni giorni prima Adriana le aveva chiesto di cantare una canzone che lei aveva intonato spesso durante i primi giorni del reality: "La Notte" di Arisa. "Nè vincitori, nè vinti, si esce sconfitti a metà", recita il testo.

Secondo l'attrice pugliese è come se la coinquilina avesse già in mente di andarsene. Il loro timore è però quello che abbia deciso di farlo dopo aver ricevuto una brutta notizia sullo stato di salute dei suoi cari. Paolo Ciavarro è sicuro che non è così, ma la conferma si avrà solo col tempo.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
20 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154