IL VIDEOMESSAGGIO

GF Vip, il messaggio di Adriana Volpe: "Andrà tutto bene"

Il toccante saluto della showgirl che in settimana aveva dovuto improvvisamente abbandonare la casa

Condividi
La diciottesima puntata del Grande Fratello Vip, in onda mercoledì 25 marzo su Canale 5, si è aperta rivivendo il toccante addio di Adriana Volpe, costretta a lasciare la casa più spiata d'Italia per gravi problemi familiari.

"Quando siamo entrati nella casa abbiamo lasciato fuori la famiglia, gli amici e un'Italia spensierata - aveva annunciato agli altri inquilini - Ho fatto di tutto per rimanere qua, però io devo uscire per il ruolo di mamma e di moglie".

Ovviamente il veloce addio ha scosso tutti i concorrenti ancora in gara e per questo motivo la showgirl ha voluto mandare un messaggio: "Mi rendo conto che l'emozione mi tradisce e non riesco ad arrivare fino in fondo, quindi mi sono fermata e ho scritto una lettera per voi". Tante parole d'affetto nei confronti di chi ha condiviso questa lunga esperienza con lei all'interno della casa, fino alla promessa: "Andrà tutto bene".


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
25 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154