QUINDICESIMA PUNTATA

GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli tra strategia e innocenza

Nella Casa più spiata d'Italia emergono tanti sospetti sul vero rapporto tra i due inquilini

Condividi
La quindicesima puntata del Grande Fratello Vip si è aperta all'insegna del rapporto tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. La loro "amicizia speciale" continua a incuriosire e anche all'interno della Casa gli altri inquilini iniziano a sospettare che la showgirl stia seguendo una particolare strategia.

"Io con Elisabetta mi sto godendo il momento, vivo giorno per giorno e quello che arriva arriva - commenta Pretelli- Io lo faccio perché mi fa stare bene". "Io non ho bisogno di avvicinarmi a Pierpaolo solo quando sono in nomination, molti stanno rovinando tutto ciò che c'è di puro e vero", aggiunge Elisabetta Gregoraci in risposta ad alcune critiche mosse ai due concorrenti. Ma alla fine arriva l'affondo di Antonella Elia": "Tutta questa è una grande performance per avere una personalità all'interno della Casa".


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
02 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154