DICIOTTESIMA PUNTATA

GF Vip, Antonella Elia ricorda la mamma e si commuove

L'attrice rivive la sua infanzia e rivive il primo incontro con la matrigna; in lacrime anche Alfonso Signorini

Condividi
Grande commozione per Antonella Elia al Grande Fratello Vip, dal toccante messaggio della matrigna al ricordo dei nonni che commuove anche il conduttore Alfonso Signorini.

Nel corso della diciottesima puntata del reality di Canale 5, l'attrice ha rivissuto le tappe più importanti della sua vita, partendo dalla scomparsa della madre quando aveva poco più di un anno, fino alla nuova relazione di suo papà.

Infine il ricordo dei nonni, con i quali racconta di aver vissuto momenti particolarmente forti, che anticipa un'attenta osservazione sugli atteggiamenti dell'attrice stessa, troppo spesso arrivata allo scontro con gli altri concorrenti del reality. "Mi vergogno di me, sono cattica", commenta Antonella Elia.

Come fa notare Pupo, la sua storia di Antonella Elia è molto simile a quella di Fernanda Lessa, con la quale l'attrice si è scontrata negli ultimi giorni. L'abbraccio finale tra le due sembra dunque segnare una pace sentita e sincera.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
25 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154