Nervi tesi

GF Vip, Andrea Zelletta contro Franceska Pepe: "Sei malvagia e inutile"

Durante il confronto a distanza il concorrente perde le staffe e replica all'accusa di essere un "comodino"

Condividi

Volano gli stracci tra Andrea Zelletta e Franceska Pepe, che in un collegamento durante la nona puntata del Grande Fratello Vip non si risparmiano accuse reciproche.

"Voglio salutare il mio comodino preferito Andrea", esordisce la modella dallo studio di Alfonso Signorini, spinta dall'opinione che il ragazzo non si stia mettendo davvero in discussione portando avanti una sua strategia. La replica non tarda ovviamente ad arrivare, con Andrea Zelletta che perde le staffe: "Sei una grandissima maleducata, io una persona come te non la guardo nemmeno in faccia".

E ancora: "Impara l'educazione prima di parlare con me, che i tuoi genitori secondo me te ne hanno date anche poche". Gli altri concorrenti provano a calmare Andrea, che però non vuole lasciare correre e si lascia andare a un pianto liberatorio: "Se questo è il gioco io me ne vado perché io non sono nè un comodino, nè una persona che non dà un giudizio".

Alla fine anche Pupo prende le distanze dai giudizi di Franceska: "L'apologia io non la accetto, secondo me non è un buon esempio".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

12 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154