CONCORRENTI

GF Vip, Alfonso Signorini: "Tra i tre nuovi concorrenti c'è un sospetto caso di positività"

All'inizio della tredicesima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini comunica i provvedimenti che riguardano i nuovi concorrenti

Condividi
La tredicesima puntata del Grande Fratello Vip inizia con un importante annuncio di Alfonso Signorini che riguarda i tre nuovi concorrenti che sarebbero dovuti entrare nella casa.

L'entrata dei nuovi vip è stata rimandata per un possibile caso di positività al Covid-19 come spiegato dal conduttore del reality: "Pochi minuti prima di iniziare la diretta di questo programma, abbiamo saputo di un sospetto caso di positività per uno dei nostri tre vip che questa sera sarebbe dovuto entrare nella casa".

"Tutta questa situazione necessita di approfondimenti medici per salvaguardare la sicurezza di questi concorrenti, di chi sta nella casa e di tutti noi che lavoriamo. Quindi questa sera questi tre ingressi non ci saranno", conclude Alfonso Signorini.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
26 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154