COMMOZIONE

GF Vip, Alfonso Signorini si commuove per Antonella Elia

Ascoltando i racconti di infanzia dell'attrice, il conduttore fatica a trattenere le lacrime

Condividi

Ascoltando i racconti di infanzia di Antonella Elia, Alfonso Signorini si commuove a tal punto da dover cedere per qualche istante la parola a Pupo. È quanto successo durante la diciottesima puntata del Grande Fratello Vip, quando l'attrice è stata protagonista di una sorpresa architettata da parte della sua matrigna.

Antonella Elia ha avuto quindi modo di rivivere la perdita della mamma biologica, quando aveva poco più di un anno, ricordando l'intenso rapporto avuto con i nonni e il primo incontro con Paola, la nuova compagna del padre di cui anche lei si è subito innamorata.

E in questo delicato momento, l'attrice fa mea culpa per gli atteggiamenti che a volte l'hanno portata allo scontro con gli altri concorrenti del reality: "Sono diffidente, sono capitate diverse cose nella mia vita e non ho fiducia nel prossimo - spiega l'attrice - Mi vergogno di quello che sono".

Sentendo queste parole, lo stesso conduttore trattiene a fatica le lacrime.



TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

26 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154