Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NELLA CASA
24 settembre 2020

Franceska Pepe: "Lasciatemi in pace"

A scatenare lo scontro tra Franceska Pepe e Tommaso Zorzi questa volta è una domanda sulle uova: "Sembra di essere in tribunale"

Condividi:

Nella casa del Grande Fratello Vip tornano a scaldarsi gli animi e ancora una volta protagonista della discussione è la modella ligure Franceska Pepe. A scatenarla la richiesta di Dayane Mello che sta cercando di capire dove sono finite tutte le uova della casa, chiedendo a tutti i concorrenti quanti ne siano state usate. "Non lo so, che pa**e, rilassatevi, state a soppesare il granello di sale", sbotta Franceska. "Nessuno ti sta accusando", cercano di rassicurarla i coinquilini, ma lei insiste: "Lasciatemi in pace, sembra di essere in tribunale". "Ma non puoi reagire sempre così, non ti si può dire niente", replica Tommaso Zorzi, che con la modella ha già avuto più di uno scontro. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.