L'ANNUNCIO

Flavia Vento abbandona il Grande Fratello Vip

Per la showgirl l'avventura di Grande Fratello Vip finisce qui

Condividi
Flavia Vento ha deciso, di sua spontanea volontà, di aprire la porta rossa e abbandonare ufficialmente la casa del Grande Fratello Vip.

Succede durante la seconda notte dentro la casa. "Mi stava venendo il panico", si giustifica con gli altri concorrenti. "Poi noi ci vediamo fuori di qui per un aperitivo". Già durante la mattinata, poche ore dopo essere entrata nella casa, la showgirl aveva avuto un forte attacco di pianto, pensando ai suoi cani, preoccupata che soffrissero a causa della sua assenza.

Non è stata l'unica uscita della notte: anche Tommaso Zorzi, a causa di una sinusite, ha abbandonato momentaneamente la casa.

Il giovane influencer, che nel corso della prima notte ha accusato alcuni malori legati alla sinusite, esce per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa. Ovviamente, prima di prendere parte al gioco, il concorrente si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione.

16 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154