LA DICHIARAZIONE

Elisabetta Gregoraci sulla proposta di matrimonio di Flavio Briatore: "Ho detto la verità"

Al GF Vip, Elisabetta Gregoraci commenta le parole di Flavio Briatore riguardo una sua proposta di matrimonio fatta durante il lockdown

Condividi
Flavio Briatore ha risposto in un'intervista di Chi alle parole pronunciate da Elisabetta Gregoraci riguardo una proposta di matrimonio dell'imprenditore durante il lockdown. "Quello che ha detto Elisabetta è una fake news", afferma Flavio Briatore.

Io ho detto la verità, ci sono più testimoni", spiega Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, "Mi dispiace che lui dica questo. Se lui adesso ha vergogna di questa cosa è perché non vuole far vedere questa sua parte tenera. Mi dispiace molto. Ho detto la veriità e ci sono più persone che sanno questa cosa”.

La conduttrice spiega perché lei e Briatore non potrebbero tornare insieme in futuro: “Ci sono stati degli errori commessi da entrambe le persone. Ho sottovalutato tutta la situazione. All’inizio ero troppo giovane, avevo saltato una tappa della mia età e mi pesava".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
20 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154