NELLA CASA

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli ancora divisi da una parete

La showgirl, ancora nel Cucurio, racconta al modello come ha passato la giornata nella casa del Grande Fratello Vip

Condividi
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli lontani per un'altra notte. I due concorrenti del Grande Fratello Vip, diventati piuttosto intimi all'interno della casa, vivono separati da lunedì sera, da quando la showgirl è stata confinata nel cosiddetto Cucurio assieme ad Adua Del Vesco, Massimiliano Morra e Guenda. Prima di andare a dormire i due si parlano attraverso una porta e si raccontano come è andata la giornata.

"È stata un po' così, anche per la tua mancanza", dice il modello. "Anche voi mi mancate moltissimo", replica Elisabetta, prima di elencare le cose fatte durante il giorno, dalle pulizie agli gnocchi. Pierpaolo, sempre premuroso, si offre poi di passarle da sotto la porta delle bustine di camomilla, bevanda che l'inquilina è solita prendere prima di dormire. "Meglio di no", risponde Elisabetta, "se no si arrabbiano".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
14 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154