NELLA CASA

Elisabetta Gregoraci critica Selvaggia Roma: "Perché dice tutte queste bugie"

Al GF Vip, Elisabetta Gregoraci indaga sulla passata conoscenza di Pierpaolo Pretelli con Selvaggia Roma

Condividi
Nel giardino della casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci indaga sulla passata conoscenza di Pierpaolo Pretelli con Selvaggia Roma. La nuova concorrente del reality ha raccontato di un'amicizia speciale con l'ex velino e si è confrontata anche con l'ex moglie di Flavio Briatore.

Pierpaolo Pretelli spiega a Elisabetta Gregoraci come ha conosciuto Selvaggia: "Quando l'ho conosciuta ci siamo scambiati un po' di messaggi. Ci siamo visti in due o tre eventi che abbiamo fatto insieme. Mi aveva scritto prima che entrassi nella casa. Ha avuto una breve frequentazione con un mio amico, si è confidata con me quando è stata male".

"No, non abbiamo avuto niente", sottolinea l'ex velino. "Allora perché lei dice tutte queste bugie. Non c'è niente di male, tu sei single", replica la conduttrice.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

16 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154