NELLA CASA

Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli: "Ti nomino"

La showgirl, infastidita dalle troppe attenzioni dell’ex velino che l'ha raggiunta nel letto, cerca di allontanarlo

Condividi
Continua a tener banco l'amicizia speciale tra Elisabetta Gregoraci e Pier Paolo Pretelli protagonisti nella notte di un piccolo battibecco al Grande Fratello Vip. Prima di andare a dormire, l'ex velino si avvicina alla showgirl per darle il bacio della buonanotte e farle un po’ di coccole. Attenzioni in realtà non gradite dalla showgirl che lo allontana chiedendo l'aiuto del fratello di Balotelli.

"Enock, lo chiami?", chiede la Gregoraci mentre Pretelli ridendo replica immediatamente: "Che sono, un cane?". "Ti nomino domani. È arrivato il fenomeno", risponde Gregoraci, scatenando il commento di Enock che, rivolgendosi all'amico, aggiunge: "Questo è un goal di rovesciata". Secondo quest’ultimo infatti la reazione di Elisabetta va presa positivamente ed è dovuta alla sua gelosia nei confronti di Pierpaolo dopo che quest’ultimo si è avvicinato nelle ultime ore a Dayane Mello e Giulia Salemi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
13 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154